Viale dei Tigli2018-12-06T16:45:05+00:00
viale-dei-tigli-crotone

Viale dei Tigli il residenziale nella forma migliore !

 

Le residenze “Viale dei Tigli”, certificate nella prestigiosa classe energetica A+, sono state progettate con criteri eco-compatibili e costruite con materiali e tecnologie innovative, per offrire il massimo benessere e il più elevato risparmio energetico.Il progetto prevede l’utilizzo di soluzioni a basso impatto ambientale, quali il fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Pareti tecniche a secco, serramenti ad elevata coibentazione e impiantistica di ultima generazione assicurano prestazioni ottimali di isolamento termico e acustico.

Photogallery

Soluzioni

Ubicazione

l quartiere di Tufolo e di Farina nella sua forma migliore.
L’intervento è collegato alla città dalla nuova viabilità di Viale Parco che dimezza la distanza tra Tufolo ed il centro città, e bypassa il traffico delle ore di punta.Le Residenze “Viale dei Tigli” sono inserite in quella che sarà la zona cittadina più verde, in Località Bernabò, tra Via Unione Europea e Viale Parco.
Il Quartiere è posizionato in una zona strategica, immersa nel verde, a pochi minuti dal centro città ma anche dal mare, grazie ai nuovi collegamenti viari: Viale Parco e Strada del Mare.
Spazi ricreativi, piste ciclabili, nuova viabilità in un contesto pensato per favorire la qualità della vita.

corso-mazzini-crotone

Classe A

Certificate nella prestigiosa classe energetica A+, le residenze Viale dei Tigli sono state progettate con criteri eco-compatibili e costruite con materiali e tecnologie innovative, per offrire il massimo benessere e il più elevato risparmio energetico. Il progetto prevede l’utilizzo di soluzioni a basso impatto ambientale, quali  il fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Pareti tecniche a secco, serramenti ad elevata coibentazione e impiantistica di ultima generazione assicurano prestazioni ottimali di isolamento termico e acustico.

Ai più alti livelli di efficienza, risparmio e comfort:

elevatissimo risparmio – bolletta energetica leggerissima, con un eccezionale abbattimento dei costi per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
super redditività – spese ridotte al minimo e rivalutazione in continua crescita. Ora che la certificazione energetica è diventata obbligatoria, una casa in classe A viene premiata dal mercato con un incremento del valore costante nel tempo.
altissimo comfort – materiali e soluzioni eco-compatibili assicurano le migliori condizioni di vivibilità e salubrità, in ogni stagione dell’anno

maxi economicità di manutenzione – perché costruita con la massima cura e le più avanzate tecnologie, per garantire il livello e la continuità delle prestazioni energetiche.
ultra eco-sostenibilità – le case in classe A hanno a cuore l’ambiente, perché inquinano di meno e riducono le emissioni di gas serra, a beneficio dell’intera collettività.

Patto di futuro acquisto

Una nuova filosofia nel rapporto con il cliente. Per noi gli acquirenti sono una risorsa. Per questo abbiamo deciso di parlarne insieme a voi, per non lasciarvi soli. Le nostre case sono preziose, costruite con criteri di qualità, di innovazione tecnologica, risparmio energetico e tutela dell’ambiente. La qualità non si svende, ma è possibile intervenire su altre variabili oltre al prezzo. Le modalità e i tempi di pagamento, ad esempio. Il Patto ti propone due diverse soluzioni per realizzare le tue aspirazioni e diventare proprietario di una casa in classe A, moderna e funzionale. Siamo a tua completa disposizione per illustrarti i dettagli con degli esempi concreti. Parliamone!

PATTO DI FUTURO ACQUISTO – A

Se hai una casa in vendita.
Hai un immobile da vendere per finanziare il nuovo acquisto?
Avrai fino a 3 anni di tempo per vendere la vecchia casa e intanto puoi prenotare subito la nuova.

PATTO DI FUTURO ACQUISTO – B

Se il mutuo bancario non è sufficiente.
Se il mutuo che viene richiesto è maggiore rispetto a quello che la banca è disponibile a erogare, ti offriamo la possibilità di rogitare e di entrare nella nuova casa, posticipando fino a tre anni il pagamento della quota di mutuo non erogata dalla banca.

Costruisce Pizzuti

Una delle imprese storiche del territorio che, in oltre settanta anni di attività,è sempre stato il punto di riferimento per le esigenze abitative ed è stata artefice di alcuni dei migliori interventi nel settore residenziale e terziario in Calabria.