La Pizzuti Prefabbricati opera in conformità con tutte le normative di settore
sia cogenti che facoltative attestate dalle seguenti certificazioni.
Produzione a norma CE
EN 13224 : 2004/A1 : 2007
EN 13225 : 2004/AC : 2006
EN 14991 : 2007
EN 14992 : 2007
cc
Azienda Certificata
UNI EN ISO 9001 : 2000
Certificato ICIM n.3062/1
Centro di trasformazione sagomatura ferro per C.A.
Consiglio Superiore dei LL PP
Certificato n.002/09
Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici
CAT. OS13 – CLASS. IV
Attestazione n. 1349/62/01
PRIMA
Instaurare un rapporto con la nostra azienda significa innanzitutto avere a disposizione una consulenza globale. Qual è il progetto che risponde meglio alle mie esigenze? Che tipologia utilizzare? Dove è possibile risparmiare? Come affrontare e risolvere problemi particolari di illuminazione, di resistenza al fuoco, di collegamento con edifici preesistenti? I nostri tecnici, gli uffici acquisti, produzione e montaggio, sono preparati e pronti a rispondere a tutte le domande, ad illustrare prodotti, materiali e tecniche costruttive nei dettagli, a lavorare con il cliente per trovare le soluzioni migliori e il miglior equilibrio tra qualità e prezzi. Tutto questo ancora prima di stilare un preventivo.
DURANTE
La Pizzuti Prefabbricati si affianca al progettista e al committente, con la propria struttura tecnica e commerciale, nelle varie fasi del progetto quali lo studio di fattibilità, il progetto preliminare tecnico-economico, il progetto esecutivo e le fasi costruttive. In particolare la struttura della Pizzuti Prefabbricati è disponibile per:
• preventivi dettagliati gratuiti, corredati da disegni tecnici
• proposte progettuali personalizzate compresa la consulenza architettonica
• assistenza al cliente nella fase di progettazione di massima con consigli e suggerimenti per armonizzare le esigenze progettuali con le caratteristiche dei propri sistemi costruttivi
• progettazione esecutiva e calcolo statico delle strutture, calcolo termoigrometrico e della resistenza al fuoco secondo le norme UNI 9502
• assistenza alla progettazione delle fondazioni in opera inclusa la fornitura di schemi progettuali e dati per il calcolo statico
• in caso di progetti chiavi in mano fornitura e messa in opera delle opere complementari (serramenti, coibentazioni ed impermeabilizzazioni delle coperture, ecc.)
• trasporto e montaggio con mezzi e personale specializzato
• assistenza in cantiere
Ogni fase è naturalmente affiancata e supportata dalla relativa documentazione tecnica, da relazioni di calcolo, schede tecniche e schemi di montaggio, da prove di laboratorio e da certificazioni ufficiali relative ai materiali impiegati.
DOPO
Quando l’edificio è finito e pronto ad ospitare la sua vita operativa, la Pizzuti Prefabbricati offre al cliente che l’ha commissionato molto di più di un “Manuale d’uso e di manutenzione”, dei documenti previsti per legge o di una generica assistenza tecnica. Grazie alla sua capacità di instaurare rapporti duraturi e costruttivi, la nostra azienda si offre come partner per crescere insieme al cliente, fornendo il suo apporto costante per eventuali modifiche, ampliamenti, aggiunta di strutture, fino alla realizzazione di nuovi edifici, nuovi progetti di successo.